14 novembre 2016 – Informazioni sul Centro di Ascolto dell’Accademia Gestalt

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/11/2016
16:00 - 19:00

Luogo
Il Canestro

Categorie No Categorie


Sarà presente nel punto vendita Canestro di via Luca della Robbia a Testaccio la coordinatrice del Centro di Ascolto dell’Accademia Gestalt, per promuovere questa iniziativa nel territorio e dare informazioni inerenti le attività del Centro.

Il Centro di Ascolto dell’Accademia Gestalt è un servizio sul territorio nato per rispondere al disagio di natura psicologica e psicosociale. Il servizio si propone di dare uno spazio di confronto e supporto  a giovani, adulti, anziani, coppie e famiglie.

In maniera particolare in questa occasione sarà possibile ricevere informazioni e orientamento riguardo la comunicazione in ambito familiare, come supporto alla genitorialità, sulle problematiche di bullismo nelle scuole, sulle dipendenze e disordini alimentari, riguardo i disturbi di ansia ed altro.

Dott.ssa Chiara Guizzoni

psicologa psicoterapeuta, specializzata in psicoterapia della Gestalt, nella sua attività di studio svolge consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e familiare, con particolare attenzione ai disturbi di ansia, alle problematiche legate all’alimentazione e alle dipendenze.

Didatta Formatore/Supervisore in Gestalt Counselling, conduce gruppi esperenziali tematici.

Avendo maturato anni di esperienza nel campo della cooperazione sociale a favore di categorie svantaggiate, continua per l’Accademia Gestalt ad occuparsi di progetti ed interventi in ambito sociale e ad attivare collaborazioni con realtà interessate agli obiettivi di cui l’Accademia si fa promotrice.

Ricarica la pagina per prenotare un altro posto

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Questo articole è stato pubblicato in . Bookmark permalink .